1 2 3 4 5 6
fb-in twi-in-hover google-plush
Home  »  Annullamento e rimborso

Annullamento e rimborso

Annullamento e rimborso


Quali sono i termini di rimborso?

I rimborsi sono basati su quando si annulla la prenotazione e per i quali è dovuto l'annullamento:
- Se si annulla più di 24 ore prima della partenza, rimborso completo meno l'importo delle tasse di prenotazione pagate al momento della registrazione della prenotazione.

- Se si annulla nelle ultime 24 ore, in modo da ottenere il 50% dell'importo del credito rimborsato al conducente. Il mantenimento del 50% in Europa Auto di gruppo permette al guidatore di compensare questo cancellazione tardiva.

- Se si annulla dopo la partenza o se non si presenta alla partenza, quindi non sarà rimborsato (e), e l'autista riceverà i suoi soldi come se si fosse viaggiato con lui.

- Se l'annullamento è dovuto al conducente, è contro verrà effettuato un rimborso completo.

E 'quindi molto importante pensare o cancellare la prenotazione Registra il tuo reclamo il prima sul nostro sito di rimborso può essere fatto di conseguenza.